Intellectual Property

L’immagine IP è stata progettata utilizzando come prototipo l’animale in via di estinzione del fiume Yangtze: Acipenser sinensis Grey.

Nome: Xún Xún

Età: 1,5 miliardi di anni

Genere: femminile

Hobby: nuotare, viaggiare, nascondino

Personalità: vivace e allegra. 

Descrizione del design: questa è un’immagine IP progettata sulla base di un animale in via di estinzione: lo storione cinese. Visse nello stesso periodo dei dinosauri ed è il vertebrato più antico della terra. L’antenato comune del pesce è il discendente dell’antico spinarello, lo storione cinese. Ha una serie di caratteristiche originali, per questo indossa antichi costumi cinesi. Attraverso la bella immagine di XUNXUN, mira a far sì che tutti prestino attenzione alla protezione dello storione cinese e del fiume Yangtze dove vive, in modo che le creature e la natura possano coesistere armoniosamente e realizzare veramente la vita del “bagno d’acqua” del fiume Yangtze, la bellezza è nel presente.”

Tre viste

Queste visioni sono importanti in contesti come la valutazione e la gestione della proprietà intellettuale (IP). Ogni visione fornisce un angolo diverso per comprendere l’opera o l’invenzione e aiuta a prendere decisioni informate riguardo alla sua protezione, commercializzazione e utilizzo. Ad esempio, un’invenzione può essere tecnicamente avanzata, ma se non c’è una strategia di commercializzazione efficace o se non risponde a bisogni del pubblico, potrebbe non avere successo sul mercato.  

Le specifiche di colore nel design IP

le specifiche di colore nel design IP non solo contribuiscono all’estetica del marchio, ma svolgono anche un ruolo fondamentale nella coerenza, nella riconoscibilità e nell’efficacia della comunicazione visiva del marchio.