Come vengono visualizzati i progetti interattivi

Use on translucent vertical walls

utilizzare sul desktop

Utilizzo su pareti verticali

Utilizzo a terra

SHEN NONG JIA

A short paragraph describing exactly what this service offers and how it helps clients. This is your chance to convince the visitor that your business is the right choice for them.

YI CHANG

Le Tre Gole sono tre gole adiacenti e sequenziali lungo il corso medio del fiume Yangtze, nell’entroterra della Repubblica popolare cinese. Con un clima monsonico subtropicale, sono noti per i loro paesaggi.

Le Tre Gole

Le Tre Gole, che comprendono il Qutang, seguito dal Wu e infine le gole dello Xiling, si estendono per 311 km, iniziando dalla città Baidi di Chongqing, a ovest, e terminando al Passo Nanchino, nella città di Yichang, nella provincia di Hubei, a est, tra i quali si trovano i monti Fengjie e Wu di Chongqing, nonché Badong, Zigui e Yichang della provincia di Hubei.

Le Tre Gole

A causa delle diverse condizioni litologiche nei diversi luoghi, alcuni dei Tre Canyon sono stretti e altri larghi. Tuttavia, l’acqua può scorrere lungo profonde fessure verticali, erodendo la parte sottostante. Man mano che il letto calcareo veniva gradualmente scavato, porzioni di calcare cadevano nel fiume lungo fessure verticali, formando ripide scogliere. Quando i fiumi scorrono attraverso aree più morbide di arenaria e scisto, meno resistenti all’erosione, l’erosione aumenta, creando ampie valli.

WU HAN

Il nome “Wuhan” deriva dalle due principali città sulle rive del fiume Yangtze che compongono la metropoli di Wuhan: “Wu” si riferisce alla città di Wuchang , che si trova sulla riva meridionale dello Yangtze. , mentre “Han” si riferisce alla città di Hankou , che si trova sulla riva settentrionale dello Yangtze. “Hankou” significa “Bocca dell’Han”, dalla sua posizione alla confluenza dell’Han con il fiume Yangtze. 

WU HAN

L’area metropolitana è composta da tre parti: Wuchang, Hankou e Hanyang, comunemente conosciute come le “Tre Città di Wuhan” (da cui deriva la parola “Wuhan”, che unisce il “Wu” della prima città e l'”Han” di le altre due città) ). Nel 1927 queste città si unirono e fu fondata Wuhan. Le tre antiche città si fronteggiano al di là del fiume e sono collegate da ponti. Tra questi c’è il primo ponte moderno della Cina, noto come il “Primo Ponte”.

HUANG SHI

La città di Huangshi si trova nel sud-est dell’Hubei, sulla riva sud del corso medio del fiume Yangtze. Si affaccia sul fiume Yangtze a nord-est, dall’altra parte del fiume rispetto alla contea di Xishui, alla contea di Qichun e alla città di Wuxue. Confina a nord con il distretto di Echeng della città di Ezhou, con il distretto di Jiangxia della città di Wuhan e con il distretto di Liangzihu della città di Ezhou a ovest, e con il distretto di Xian’an e la contea di Tongshan della città di Xianning a sud-ovest. È adiacente alla contea di Wuning e alla città di Ruichang nel sud-est.

HUANG GANG

Il sito della diga del bacino idrico di Bailianhe si trova all’incrocio tra la città di Bailian, contea di Xishui e la municipalità di Bailianhe, contea di Luotian. È un bacino multifunzionale che si concentra principalmente sull’irrigazione e sulla produzione di energia, ma tiene conto anche del controllo delle inondazioni, della piscicoltura, della navigazione e dell’utilizzo completo. Il bacino idrico di Bailianhe è un bacino idrico di regolamentazione pluriennale, con una capacità di controllo delle inondazioni che raggiunge lo standard di piena di 2000 anni.

"Conosci La città del fiume Yangtze?"

C'è del delizioso RE GAN MIAN qui.